Vendita e Assistenza di apparecchiature elettromedicali

GE Vivid E

DESCRIZIONE PRODOTTO

Vivid E95 Ultra Edition è il nuovo ecografo cardiologico targato  GE Healthcare progettato per garantire una qualità dell’immagine senza compromessi, visualizzazione avanzata, misurazioni 2D e 4D semplici e automazione di attività di routine, con funzionalità di quantificazione innovative anche per i casi più complicati.

L’ecografo dispone di strumenti precisi e semplici da utilizzare per pianificare e guidare gli interventi. Grazie alle nuove tecniche di visualizzazione e navigazione, come FlexiLight, HD Color e CT Fusion, il team di cardiologia strutturale può visualizzare in maniera chiara, comunicare tempestivamente ed eseguire le procedure con la massima precisione.

 

Richiedi informazioni

Condividi:

Descrizione

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

      • FlexiLight: Tecnica di rendering per l’illuminazione fotorealistica delle strutture cardiache incentrata su sorgente luminosa.
      • CT Fusion: Navigazione in diretta dell’ecografia 4D contestualmente con i dati registrati della TC permettere di estendere il campo di visione oltre l’ecografia 4D per una migliore analisi dell’anatomia cardiaca.
      • Riconoscimento dello spettro con misurazione automatica con AI: Grazie alle possibilità dell’intelligenza artificiale, è possibile completare una vasta selezione di misurazioni doppler con 2 semplici clic: Freeze (Blocco) e Measure (Misura). Sullo schermo vengono visualizzate nell’immediato una traccia Doppler e una serie completa di misurazioni associate.
      • Misurazione automatica 2D con AI: Grazie alla potenza dell’intelligenza artificiale, è possibile completare le misurazioni manuali del calibro con 3 semplici clic: blocco, misurazione ed esecuzione automatica.
      • Sonda 4D TTE:  La nuova sonda 6Vc-D risulta notevolmente leggera, regala un’eccellente immagine 2D e 4D per una vasta selezione di pazienti pediatrici, dai neonati agli adolescenti.
      • Color Flow per pazienti pediatrici: Le sonde pediatriche phased array 6S-D e 12S-D offrono una straordinaria sensibilità e specificità del colore.
      • Imaging vascolare: Attraverso il Confocal Imaging (TCI) le due sonde lineari 9L-D e 11L-D assicurano una messa a fuoco automatica nell’intero campo visivo, con uno straordinario rapporto segnale/rumore ed una risoluzione spaziale uniforme sul campo vicino e lontano.

 

Prodotti correlati